Piscine

icon

ImmergeteVi nella fonte del vostro Benessere

Le nostre tre piscine termali interne ed esterne sono il cuore della Vostra vacanza di Relax e Salute.
La temperatura dell’acqua a 34/35°C costante tutto l’anno e il fatto che sono comunicanti rendono possibile sfruttare la piscina all’aperto tutto l’anno, anche con temperature rigide.

La nostra piscina termale interna è un tripudio di suggestioni: design, ambientazione, luci soffuse le conferiscono atmosfera, calore e romanticismo.
La zona relax con lettini in legno e poltroncine è situata su più livelli sovrastanti la piscina.
Il tetto è in parte vetrato, come la parete che dà sul giardino e sulla piscina esterna, adiacente al gazebo.

Nella piscina interna trovate idromassaggi rivitalizzanti, con frizzanti microgetti di bollicine che accarezzano la pelle, botti e cascata cervicale.

La piscina esterna

icon

circondata da un giardino fiorito

La piscina esterna è collegata a quella interna, circondata da un giardino fiorito e molto curato con spazi soleggiati ed altri all’ombra di grandi pioppi per favorire relax e privacy.

 

È dotata di getti idromassaggio, cascata cervicale, botti e percorso giapponese. Durante la stagione estiva la piscina scoperta diventa protagonista di eventi e serate di ballo al chiaro di luna.

La terza piscina termale, di recente costruzione, è immersa nel verde e nel silenzio del giardino. Parzialmente coperta, consente di immergerVi anche nei mesi più freddi senza sbalzi termici e nuotare poi all’esterno. La temperatura dell’acqua termale viene regolata in base alle stagioni: 35°C nei mesi freddi, mentre nel periodo estivo è mantenuta a circa 30°C.
Anche questa nuova vasca è dotata di angolo idromassaggi con panche, lettini, botti e cascate cervicali, per amplificare i benefici dell’acqua ipertermale e aumentare l’effetto destress del bagno nelle nostre piscine.
Al calar del sole, l’atmosfera assume un fascino quasi magico, grazie ai giochi di luce in acqua. Siete pronti a farne esperienza?

Fitness in acqua termale


Dal lunedì al sabato potete partecipare gratuitamente alla seduta di Acquagym di gruppo e alla ginnastica dolce in acqua:
due appuntamenti all’insegna del benessere e del divertimento, con istruttore qualificato e coinvolgente.

Acqua termale per il vostro relax

L’acqua termale

L’acqua delle nostre piscine proviene dalle nostre sorgenti, è di tipo salso-bromo-iodica ipertermale, molto minerale.
Per poterla utilizzare nelle piscine la sua temperatura originale viene abbassata: l’acqua sgorga infatti a circa 87°C. È piacevole e subito efficace l’effetto miorilassante e decontratturante.